Nuvolì Altafratte Padova
22/12/2024
Cremona amara per la Nuvolì che soccombe 3-0
La squadra padovana soffre le accelerazioni lombarde unite ad un muro ottimo e a rigiocate decisive, domenica a Trebaseleghe arriva Trento L’ultima...
LeggiManca ormai pochissimo all’avvio della preparazione della LPM BAM Mondovì: il giorno della ripresa è fissato per mercoledì 5 agosto, al PalaManera.
Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse e dovranno seguire le rigide linee guida della Fipav.
Questa “nuova normalità” non permette ovviamente di organizzare la consueta “festa di inizio stagione”, alla presenza “in massa” di tifosi ed affezionati. Squadra e staff della LPM BAM Mondovì si ritroveranno, giovedì 6, per un momento conviviale insieme ad una stretta rappresentativa di autorità e sponsor all’Hotel Commercio di Norea, per dare il via al quinto campionato consecutivo in Serie A2. Con l’occasione, la nuova formazione sarà inoltre presentata alla stampa. Per far sentire vicini i tanti appassionati rossoblu, non mancheranno inoltre interviste e video, che saranno pubblicati sui canali social della società monregalese.
“Naturalmente il nostro desiderio è quello di poter far incontrare le nuove atlete ai nostri tifosi, alle giovani pumine e a tutta la nostra Città.” – dichiara Alessandra Fissolo, presidente dell’LPM pallavolo Mondovì – “Al momento non è possibile farlo “tradizionalmente”, ma cercheremo di far sentire “vicini” tutti i nostri appassionati, grazie ai social ed alla preziosa collaborazione dei media, che ci seguono sempre. Questo inizio stagione è senza dubbio diverso dai precedenti, ma vogliamo comunque far sapere che l’LPM BAM Mondovì è pronta e che ognuno di noi non vede l’ora di ripartire e di tornare in campo!”