La collaborazione tra LPM pallavolo Mondovì sostiene Avas Fidas Monregalese è nata dalla volontà di diffondere alle giovani pallavoliste un messaggio positivo e concreto per il sostegno reciproco.
Il gioco di squadra diventa davvero importante: maggiori sono i donatori e maggiori saranno gli aiuti che si possono offrire, aiuti concreti, a volte fondamentali per la sopravvivenza di altre persone.
La società sportiva monregalese, legata da anni all’Avas Fidas, desidera invitare tutti i pallavolisti, i tifosi e tutta la città a donare: un piccolo gesto che può salvare delle vite!
In occasione della gara del Campionato Italiano di Serie A2 tra Lpm Bam Mondovì ed Omia Cisterna, in scena domenica 18 dicembre (ore 17.00), i volontari dell’Avas Fidas saranno a disposizione all’ingresso del PalaManera per offrire informazioni e delucidazioni sulla donazione di sangue.
Sarà inoltre il Sig. Mauro Benedetto, Presidente dell’Avas Fidas Monregalese, a consegnare all’atleta nominata “MVP campioni.cn” il premio, offerto dall’Associazione dei donatori di sangue, proprio per rafforzare il legame con Lpm pallavolo Mondovì e tutto il volley monregalese.
www.lpmpallavolo.it