Lpm pallavolo Mondovì aderisce a Satispay
Autore: BAM Mondovì
28 Settembre 2017

Grazie alla partnership con Banca Alpi Marittime, la società monregalese ha aderito a Satispay, la startup nata nel nostro territorio, ormai diffusissima a livello nazionale.
Satispay è un nuovo network di pagamento utilizzabile da un´applicazione gratuita, scaricabile da qualsiasi smartphone (iOS, Android e Windows) per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.
Utilizzare Satispay è davvero semplice e conveniente. La collaborazione con Lpm pallavolo Mondovì offre infatti ai nuovi iscritti 5€ di benvenuto che verranno accreditati automaticamente sull´applicazione dell´utente una volta terminata l´iscrizione: sarà sufficiente indicare il codice promo LPMBAM per ottenere il bonus (clicca qui)!
Gli appassionati potranno inoltre acquistare il biglietto di ingresso agli incontri casalinghi della Lpm Bam Mondovì, presso le casse del PalaManera, direttamente dal proprio smartphone, utilizzando l´app Satispay.
Per maggiori info: www.satispay.com
Visualizza sponsor