Reale Mutua Fenera Chieri
23/12/2024
Reale Mutua Fenera Chieri ’76, dall’Argentina arriva Martina Bednarek
Il roster della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 torna al gran completo con l’arrivo dall’Argentina di Martina Bednarek. Va ad occup...
LeggiOFFANENGO (CREMONA), 13 SETTEMBRE 2022 – Novità in vista per il Volley Offanengo in vista della prima storica partecipazione al campionato di serie A2 femminile con la formazione targata Chromavis Eco DB.
Il sodalizio del presidente Cristian Bressan è lieto di annunciare il telecronista ufficiale delle gare casalinghe delle neroverdi che saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube di Volleyball Wolrd (insieme a tutte le altre partite di A2). A raccontarle per Offanengo sarà Luca Piantelli, voce cremasca già nota nel settore con Obiettivo Volley nonché già telecronista della Banca Valsabbina Millenium Brescia.
C’è di più: sempre a partire da questa stagione, Obiettivo Volley sarà il media partner del Volley Offanengo, partecipando e raccontando gli eventi della stagione e proponendo anche contenuti di approfondimento nell’arco dell’annata pallavolistica.
“La partecipazione alla serie A – spiega il presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan – comporta un salto di qualità a 360 gradi che si concretizza anche in figure professionali che rendono sempre più appetibile il prodotto-pallavolo. Siamo felici che a raccontare le partite casalinghe della Chromavis Eco DB al PalaCoim sia una voce qualificata del territorio; inoltre, l’accordo con Obiettivo Volley permetterà di porre ancor più sotto i riflettori la nostra prima avventura in A2″.
“Sono contento – le parole di Luca Piantelli – di cominciare questa nuova esperienza in terra cremasca, conosco già la realtà dì Offanengo avendone avuto la possibilità di seguirla da vicino con Obiettivo Volley e per me è un onere ma anche un onore raccontare la prima storica annata in Serie A2 di Offanengo. Ringrazio il direttore generale Stefano Condina, il presidente Cristian Bressan e la società per la fiducia e la stima, come sempre cercherò di fare del mio meglio”.