Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
Leggi(Ufficio Stampa Icot Forlì) – Da oggi Luciano Pedullà sostituisce Pietro Mazzi alla guida dell’Icot Impianti Forlì. La decisione è stata presa dalla società che, visto l’avvio di campionato non positivo della squadra, nella serata di ieri ha scelto la strada di cambiare la guida tecnica per cercare di risollevare al più presto la situazione. A Pietro Mazzi va, comunque, il sincero ringraziamento per il lavoro svolto e i risultati raggiunti in un anno e mezzo di operato a Forlì, mentre a Luciano Pedullà un sentito “in bocca al lupo” per la nuova avventura che si appresta ad affrontare.
“Pietro Mazzi ha la mia stima a livello personale e lo ringrazio per i risultati che ci ha regalato finora – afferma il presidente dell’Icot Impianti Forlì, Giuseppe Camorani – ma la situazione di difficoltà nella gestione della squadra che si era venuta a creare vista la mancanza di risultati ci ha spinto a prendere questa decisione. A Pedullà mi sento di augurare buon lavoro e di riuscire a raggiungere quella salvezza che è l’obiettivo della società”.