Lega Volley Femminile
22/01/2025
Coppe europee – En plein Italia: Milano e Novara da...
Le meneghine superano il VakifBank ma non agganciano il primo posto del girone di Champions, blindato invece da trevigiane e toscane. Le zanzare vi...
LeggiLa famiglia di Marsala Volley gioisce per un’altra bella notizia. Nomina a livello federale per Lucio Tomasella, attuale assistant-coach della Sigel Marsala. In occasione del consiglio del Comitato regionale Fipav Sicilia tenutosi venerdì 1 ottobre, Tomasella ha avuto conferito il ruolo di secondo allenatore della selezione femminile nell’ambito del CQR Sicilia. Una investitura per il tecnico nisseno sostenuta da tutti i consiglieri regionali che all’unanimità lo hanno scelto. A lui è possibile immediatamente riconoscerne competenza e dedizione sul lavoro.
Il diretto interessato, membro dello staff tecnico capeggiato da coach Davide Delmati, ha affidato alcune considerazioni al Sito Ufficiale:
Questa nomina, tanto a sorpresa quanto gradita, è un gran motivo d’orgoglio per me. Non vedo l’ora di iniziare a collaborare con l’intero staff, condividere le mie idee ed accrescere ulteriormente il mio bagaglio tecnico. Voglio ringraziare il Comitato Territoriale di Trapani per la fiducia riposta in me ed il Comitato regionale per l’incarico affidatomi. Ringrazio inoltre la mia Società di appartenenza che sta investendo molto sulla mia crescita professionale“.
Così recita la stringata nota della Società riguardo alla notizia dell’incarico assegnato dal Comitato Regionale a Lucio Tomasella:
Marsala Volley S.S.D.R.L, in tutte le componenti, dal presidente, alla dirigenza, ai tecnici, allo staff sanitario, al parco-atlete, al movimento del Settore Giovanile, per arrivare ai collaboratori, si congratula e rivolge degli auguri “speciali” per la gioia personale che sta provando in questo momento il proprio tesserato sig. Lucio Tomasella, esortandolo a perseverare e a non accantonare mai le legittime ambizioni personali“.
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY
Lucio Tomasella nell’organigramma tecnico di Fipav Sicilia. Le congratulazioni della Società