Si terrà lunedì 26 settembre a Milano, nella sede del Sole 24 Ore, l’edizione 2016-17 del Media&Marketing Day, il tradizionale appuntamento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, dedicato alle Società iscritte ai Campionati di Serie A1 e A2 2016-17.
La giornata comincerà alle ore 10.00 e sarà sviluppata su più moduli di lavoro, che coinvolgeranno gli staff tecnici e dirigenziali dei Club: in collaborazione con il Settore Arbitrale della Fipav, saranno esposti tutti gli aspetti tecnici e regolamentari connessi all’introduzione del Video Check sui campi di Serie A1; sarà inoltre dato spazio al progetto LVF TV – la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile – giunto al suo secondo anno di vita; infine saranno illustrati gli adempimenti promo-pubblicitari e stampa che i Club dovranno osservare nell’imminente Campionato.
L’incontro sarà aperto da una sessione plenaria, in cui saranno presentati i piani e le strategie di comunicazione e marketing per la stagione 2016-17: relatori saranno Mauro Fabris, Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile; Antonio Santa Maria, Direttore Generale di Master Group Sport; Matteo Pastore, Coordinatore Scientifico Sport Business Management Sole 24 Ore; Antonio Bosio, Product & Solutions Director Samsung Italia.