Wash4Green Pinerolo
08/01/2025
Nuovo arrivo a stelle e strisce per la Wash4Green Pinerolo
La Società, ricevuto questa mattina l’ok dal CONI, è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con la centrale statunitense 𝗦𝗵𝗲𝗮 𝗥𝘂𝗯𝗿𝗶𝗴𝗵𝘁...
LeggiNel big match riuscirà Millenium ad arginare Aricò e compagne? Festa a fine partita per tutti e un terzo tempo natalizio per le atlete.
Nell’ultima sfida contro Soverato, Trento si è importa per 3-1 grazie alla prestazioni eccellenti dell’opposto Ramona Aricò e del centrale Sofia Rebora: 27 punti per la prima, 15 per la seconda con ottime percentuali; un bottino di tutto rispetto. Saranno loro le giocatrici da tenere sotto controllo lunedì? Attenzione anche Kijakova e Fondriest.
La squadra di Ivan Iosi è infatti una vera e propria corazzata, che punta alla promozione in A1, basti guardare i nomi del roster trentino. Oltre alle già citate Aricò, miglior realizzatrice del campionato di A2, e Sofia Rebora, fra i migliori centrali di categoria, c’è il libero Carolina Zadro, con 4 stagioni in A1 a Novara, una in A1 a Forlì, una in A2 a Rovigo e due a Trento in A2. Fra le schiacciatrici spicca anche la greca Nomiku, ex Monza A2, Villa Cortese A1 e Novara A1 (ad onor di cronaca quasi per nulla impiegata nelle ultime partite); a fare il paio con lei c’è la Slovacca Kijakova, che ha girato le serie A di Grecia, Svizzera, Romania e Polonia. A dirigere il tutto c’è l’esperta Moncada Elisa, e a completare lo starting-six troviamo Fondriest al centro.
Seguite l’invito del nostro capitano Natalia Viganò:
Sarà una gara ricca di sorprese con la Lotteria di Santo Stefano, un terzo tempo con pandoro per tutti, musica e scambio di auguri. Vi aspettiamo quindi nel consueto orario delle 17.00, lunedì 26 Dicembre al PalaMilllenium di Bagnolo Mella, in via Lizzere.
Ecco il programma: PROGRAMMA 26:12:2016
E intanto oggi le Leonesse affrontano in un test-match il club cinese Guangdong Evergrande di Guangzhou, dove militano due straniere del calibro di Juliann Faucette e Fernanda Garay. Inizio riscaldamento ore 15.30 sempre al PalaMillenium di Bagnolo Mella.