Nuvolì Altafratte Padova
17/01/2025
Nuvolì attesa dalla prima di due trasferte lombarde
Avversaria la comasca Albese dell’ex Mazzon. Coach Sinibaldi: mantenere alto il livello di gioco. Cristina Fiorio: le ultime tre gare saranno fonda...
LeggiL’ottima prestazione con Conegliano ha rafforzato ancor di più nelle farfalle la consapevolezza della propria forza e l’occasione per tornare in campo e dimostrarlo sarà lunedì sera nel posticipo dell’8a giornata. Al Mandela Forum di Firenze andrà in scena l’incontro tra UYBA e Il Bisonte, attualmente a quota 6 punti in classifica (10 in meno delle biancorosse) e reduce dalla sconfitta per 3-2 a Bergamo nel turno infrasettimanale. Facile aspettarsi una squadra agguerrita dunque, sostenuta da un pubblico che si preannuncia numeroso, anche grazie all’iniziativa della società toscana che ha disposto l’ingresso ad 1 euro per tutti.
Allenata da Marco Bracci, il Bisonte presenterà al palleggio Marta Bechis, in diagonale con Indre Sorokaite, in banda Tirozzi e la portoricana Santana, al centro l’americana Tapp e la croata Milos. Libero Beatrice Parrocchiale.
Diretta streaming www.lvftv.com (pay), aggiornamenti del punteggio sulle pagine Facebook e Twitter UYBA. Per motivi tecnici il programma #UYBAonair non andrà in onda.
Federica Stufi: “Penso che sarà una partita tosta perchè Firenze è una squadra che difende tantissimo, l’ha dimostrato l’anno scorso e anche in questo avvio di stagione pur avendo cambiato diverse giocatrici. Dovremo essere lucide e concentrate nei momenti decisivi, meglio di come abbiamo fatto con Conegliano. Nel girone di andata dobbiamo accumulare più punti possibili e anche al Mandela Forum il nostro obiettivo sarà questo. Io torno a casa mia, a Firenze, e questo sarà per me uno stimolo ulteriore per far bene“.
Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #firenzeUYBA
La guida alla partita
Il Bisonte Firenze – Unet E-Work Busto Arsizio
Lunedì 27 novembre 2017, Mandela Forum Firenze ore 20.30
Il Bisonte Firenze: 1 Sorokaite, 2 Alberti, 3 Bechis, 5 Bonciani, 7 Tapp, 8 Santana, 9 Di Iulio, 10 Parrocchiale (L), 12 Pietrelli, 14 Milos, 16 Tirozzi. All. Bracci, 2° Cervellin.
Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall’Igna, 8 Orro, 10 Peruzzo, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.
Arbitri: Pozzato – Giardini
Media:
Diretta streaming www.lvftv.com (pay)
Aggiornamenti del punteggio sulle pagine Facebook e Twitter UYBA. Per motivi tecnici il programma #UYBAonair non andrà in onda.
Il programma della 8a di andata:
26-11-2017 17:00
Sab Volley Legnano – Savino Del Bene Scandicci
MyCicero Volley Pesaro – Foppapedretti Bergamo
Lardini Filottrano – Saugella Team Monza
Il Bisonte Firenze – Unet E-Work Busto Arsizio (27-11-2017 20:30)
Igor Gorgonzola Novara – Pomi’ Casalmaggiore (25-11-2017 20:30)
Imoco Volley Conegliano – Liu Jo Nordmeccanica Modena
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario