Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiOggi, venerdì 24 maggio, si è svolto il Modulo 3 del progetto LVF Campus, il percorso di formazione riservato ai responsabili comunicazione e digital delle Società della Lega Volley Femminile.
Presente dalla sede di Milano del Consorzio, Kike Levy, Head of NJF Sports & Media, è tornato a rivolgersi ai Club ricollegandosi ai temi del Modulo 1 e proseguendo in particolare i discorsi sull’importanza di una buona Content Strategy sui diversi social network. Il workshop si è incentrato quindi sui branded content e sulle partnership con i propri sponsor, sempre ponendo l’attenzione sui format e i linguaggi delle differenti piattaforme.
Dopo aver approfondito Meta nel Modulo 1 e Youtube nel Modulo 2, nel terzo appuntamento dell’LVF Campus il focus si è spostato su X, ex Twitter, con ospite Simone Tomassetti, Responsabile delle Partnership della celebre piattaforma. Diverse le novità presentate, che negli ultimi due anni hanno rivoluzionato il social network ampliando esponenzialmente le possibilità per tutti gli utenti, senza perdere mai le caratteristiche peculiari che, ad oggi, continuano a coinvolgere oltre 500 milioni di persone nel mondo.
La formazione dedicata alle Società della Lega Pallavolo Serie A Femminile si concluderà la prima settimana di giugno con l’ultimo modulo dedicato a TikTok.