Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiOggi, martedì 26 marzo, in collegamento da remoto, si è svolto il Modulo 2 del progetto LVF Campus, il percorso di formazione riservato ai responsabili comunicazione e digital delle Società della Lega Volley Femminile.
Oggetto del secondo appuntamento, che segue il Modulo 1 incentrato sull’universo Meta svolto a novembre, il mondo Google. Raffaella Longhi, Senior Executive Account, e Bianca Beonio Brocchieri, Account Executive, che hanno raggiunto l’Italia da Dublino esclusivamente per l’appuntamento, hanno consigliato i partecipanti sulle migliori strategie da seguire per la crescita della propria piattaforma Youtube attraverso dati, insights e l’utilizzo dei Google Ads.
Di seguito, è stato il turno di Mariano Lequile, responsabile di In-Sane, primo Multichannel Network italiano. Come MCN, In-Sane aiuta i creator di Youtube attraverso consigli e strategie, fungendo da intermediario tra loro e Google. In questa veste, ha mostrato all’audience alcuni case study di successo ed esempi di contenuti in grado di stimolare i propri followers.
Infine Andrea Stefani di Future App ha presentato la sua piattaforma, una soluzione che consente ai club di conoscere sempre meglio, ingaggiare e valorizzare la propria community attraverso un sistema modulare integrato di messaggistica, gamification e SSO.