E’ ormai diventato un protagonista dei palazzetti della Findomestic Volley Cup e delle case degli appassionati di volley ma domani, alle ore 19.00, presso il Palazzetto dello Sport di Bergamo, LVF 2004 riceverà il varo ufficiale.
A pochi minuti dall’inizio di gara tre delle finali scudetto, Lorenzo Dallari, farà da moderatore in una conferenza stampa che illustrerà i punti di forza di questo progetto, le strategie di vendita, le caratteristiche tecniche del primo videogame tridimensionale della pallavolo femminile.
I relatori saranno Francesco Franchi, Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile; Fabrizio Fatur, Business Unit Manager di Leader Spa; Paolo Giacomello Amministratore Delegato Idoru Srl.
Tra gli ospiti della conferenza stampa anche Valeria Rosso, capitano della Scavolini Pesaro, e Barbara De Luca, schiacciatrice della Minetti Infoplus Vicenza. Le due giocatrici sono state splendide protagoniste dell’esperimento che metteva in parallello una gara virtuale con quella reale.