Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
LeggiAnche Lignano Sabbiadoro, ultima giornata del Samsung Lega Volley Summer Tour, con in palio lo scudetto, non porta nulla di buono, in quanto a risultati, alla myCicero.
In questa prima giornata, le ragazze di Nico incontrano le squadre più forti del torneo e non riescono a strappare neanche un set.
Al mattino, Ghilardi e compagne affrontano, nell’ordine, Scandicci e Casalmaggiore e con entrambe perdono per 0-2 (7-15; 13-15 con le toscane e 8-15 e 6-15 con le lombarde) mentre nel pomeriggio incrociano Monza ma il risultato non cambia (0-2 con questi parziali 13-15 e 9-15).
Domani, ore 11.30, in palio il quinto posto contro San Giovanni in Marignano.
“Abbiamo avuto la sventura di incontrare, nella tappa più importante, le squadre più forti del torneo – analizza così la giornata coach Luca Nico – Sono solo rammaricato per i passaggi a vuoto avuti durante le partite che non ci hanno permesso di avere continuità nel nostro gioco. Avevamo aspettative diverse ma la sabbia ci ha detto che la nostra dimensione è questa”.