LVST, myCicero in semifinale!
Autore: Volley Pesaro
15 Luglio 2017

La myCicero vola in semifinale nella seconda giornata della Lega Volley Summer Tour in svolgimento a Riccione. Dopo una giornata sofferta, ma solo dal punto di vista dei risultati, che non era iniziata nel migliore dei modi, le pesaresi hanno saputo riprendersi nella gara decisiva centrando un posto tra le prime quattro.

 

Infatti la mattinata era iniziata con due sconfitte al cospetto di Scandicci (0-2 con parziali 9-15; 9-15) e con Casalmaggiore (stesso punteggio ma parziali 16-18; 5-15) che aveva fatto presagire il peggio.

 

Invece, nella partita pomeridiana, le ragazze di Nico si riscattavano alla grande vincendo il derby con San Giovanni in Marignano (2-1. Parziali 12-15; 15-9; 15-9).

 

Onore al merito a Ghilardi e compagne che, anche nelle sconfitte del mattino, sono uscite sempre a testa alta. Domani, ore 9.30, sono attese in semifinale ancora da Scandicci.

 

“Obiettivo raggiunto! – Così coach Nico al termine della giornata – Eravamo arrivate a Riccione con l’obiettivo minimo della semifinale e ce l’abbiamo fatta! Sono particolarmente felice perché ho potuto avere a disposizione la squadra al completo solo stanotte e sapevo che le prime due partite, tra l’altro con squadre di ottimo lignaggio, ci sarebbero servite da ‘allenamento’ per arrivare al match decisivo del pomeriggio pronte a giocarci il tutto per tutto. E così è stato. Consentitemi un grazie particolare a Ghilardi che ha messo a disposizione del gruppo tutta la sua esperienza!”

Visualizza sponsor