Magic Pack Cremona: a Nocera Umbra si conferma il trend esterno negativo
Autore: Lega Volley Femminile
19 Gennaio 2009

La Magic Pack Cremona esce sconfitta per 3-0 nella trasferta di Nocera Umbra, mantenendo l’andamento negativo che la vede non vincere fuori dalle mura amiche del Palasport di Ca’ de Somenzi da oltre due mesi.

Le premesse, dopo quello che è stato visto nell’amichevole con Vicenza, erano buone per riuscire a strappare un risultato positivo a Nocera Umbra.

Inizio equilibrato nel primo set dove Cremona è riuscita rimanere in gara poi a metà parziale la Brunelli trascinata dagli attacchi Di Iulio e Vindevoghel ha realizzato il parziale decisivo per il 25-17 finale.
Nella seconda frazione di gara la formazione di Simoncelli continua a subire il gioco delle umbra e senza mai entrare in gara soccombe 25-12. La Brunelli cala leggermente il ritmo gara, la Magic Pack prova ad approfittarne con Fanzini e Nardini, ma alla fine del set, alcune errori, hanno permesso alla squadra di aggiudicarsi l’intera posta in palio (25-20).

Archiviato quest’incontro oggi la Magic Pack si ritroverà al Palasport di Ca’ de Somenzi per iniziare la preparazione per l’incontro d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro la RebecchiLupa Piacenza.

BRUNELLI VOLLEY NOCERA UMBRA – MAGIC PACK CREMONA 3-0
(25-17, 25-12, 25-20)

BRUNELLI VOLLEY NOCERA UMBRA: Stacchiotti 9, Vindevoghel 15, Di Iulio 11, Sacco (L), Petrucci 5, Renzi 7, Jerkov 2, Soraia 9. Non entrati Vinciarelli, Ambrosi, Corbucci Peters, Cruciani. All. Marasciulo Mauro.

MAGIC PACK CREMONA: Signorile 1, Fanzini 9, Nardini 10, Dumler 2, Boscoscuro (L), Gentili, Sacconi 4, Vasileva 7, Shopova 2, Muri. Non entrati Agostinetto. All. Simoncelli Andrea.

ARBITRI: Giuseppe Piluso, Massimo Amati. NOTE – Spettatori 500, durata set: 22′, 21′, 26′; tot: 69′.

Visualizza sponsor