Magic Pack Cremona: ad Offanengo l’andata dei Quarti di Coppa Italia contro Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
13 Gennaio 2009

La Magic Pack Cremona giocherà la gara d’andata dei quarti di finale contro la RebecchiLupa Piacenza al PalaCoim di Offanengo.
L’impianto del paese cremasco è di recente costruzione (2007) ed è stato inaugurato la scorsa stagione sportiva proprio dalla Magic Pack nella gara contro la formazione slovena del Nova Gorica nella gara valevole per I° Trofeo “Le Garzide”.

“Quando abbiamo ricevuto la proposta di poter riospitare la Magic Pack Cremona – afferma Alessandro Capetti, assessore allo sport del Comune di Offanengo – dopo un anno dall’apertura del PalaCoim, siamo stati lieti di accoglierla e ci siamo subito messi all’opera con lavori di coordinamento fra il nostro comune e la segreteria dell’Esperia per rendere il più efficiente possibile l’impianto. Siamo onorati di poter ospitare nel nostro paese un evento così importante come la gara d’andata della Coppa Italia di Serie A2 e di vedere all’opera ex nazionali azzurre, campionesse d’Italia, d’Europa e alcune giocatrici di nazionali importanti a livello pallavolistico come la Germania e la Bulgaria.”

Sicuramente la gara fra Magic Pack e RebecchiLupa sarà di sicuro richiamo per gli appassionati di volley cremaschi e non solo che potranno vedere all’opera una girandola di campionesse affermate (Muri, Dumler, Nardini, Koleva, Nicolini, Croce) e le speranze della pallavolo italiana (Gentili, Signorile).

Oggi pomeriggio la centrale Chiara Sacconi sarà ospite di Radio RCN per commentare l’andamento del campionato della Magic Pack e per raccontare la sua esperienza in terra cremonese, giunta al suo secondo anno.

Visualizza sponsor