Nella giornata di ieri presso la struttura Open Beach Volley di Milano in via Lorenteggio, Antonioli Chiara e Bhezani Xheni hanno partecipato alla prima selezione Regionale di beach volley su invito del selezionatore Regionale Bassan Fabio. Agli ordini del campione di beach volley Fabio Galli le giovani atlete gialloblù selezionate hanno ben retto il confronto sia dal punto di vista tecnico che atletico. A fine mese Antonioli e Bezhani si presenteranno per la seconda selezione.
2^Divisione
Sospesi tutti i campionati delle giovanili, solo la Microdata ha giocato nell’ultimo fine settimana. Le ragazze di Caccialanza hanno superaton in tarsferta per 3-1 la Finin 3 Soresina, mantenendo la seconda posizione con 30 punti a tre distanze dalla capolista Conad Casalmaggiore. Nel prossimo la Microdata sarà ospite proprio della capolista Conad nella gara di cartello del dodicesimo turno.
3^Divisione – Under 19
La 3^Divisione Under 19, invece, nel turno infrasettimanale di mercoledì sera è stata sconfitta per 3-0 sul campo dell’Eurocase Romanengo. Tuttavia le giovani ragazze di Meanti per tutti e tre i set hanno tenuto testa, lottando pallone su pallone, nei confronti delle più esperte cremasche.