Magic Pack Cremona: Bezhani e Ghidoni alla fase regionale di beach volley under 18
Autore: Lega Volley Femminile
18 Giugno 2008

La coppia formata Jeny Bezhani e Marta Ghidoni ha superato la fase pronvinciale del Torneo Under 18 di beach volley, conquistando la fase regionale.
La tappa si è disputata nel nuovo campo di sabbia, presso il centro sportivo di Volongo e ha visto la partecipazione di ben nove coppie di ragazze, di cui sei provenineti dalle giovanili dell’Esperia Cremona.
Bezhani/Ghidoni hanno vinto il primo su turno sulla coppia Longi/Strada mentre in semifinale hanno battuto, nel derby gialloblu di casa Esperia, Tromba Elisa e Tromba Valentina. In finale hanno affrontato la coppia Poggetti/Vigani che in semifinale non avuto problemi ad imporsi su Moretti e Pedrini.
Tuttavia sul punteggio di un set pari la finalissima è stata sosospesa per maltempo, così la commissione di gara, composta dai consiglieri provinciali Franchi, Raimondi e Capetti, ha deciso di dare in ex equo il primo posto, ammettendo entrambe le coppie alla fase regionale si disputeranno sabato 21 e domenica 22 giugno a Crema presso l’Agriturismo le Garzide.
Alla fase regionale del prossimo week end parteciperà anche la coppia gialloblù formata da Antonioli Chiara e Tromba Elisa, che hanno ottenuto la wild card dal comitato organizzatore quali migliori giovani della manifestazione.

Visualizza sponsor