Magic Pack Cremona: Caterina Fanzini spinge la Magic Pack verso i play-off
Autore: Lega Volley Femminile
28 Marzo 2009

La Magic Pack Esperia Cremona torna a giocare fra le mura amiche del Palasport di Ca’ de Somenzi dopo più di un mese (l’ultima gara giocata in città è stata disputata lo scorso 14 febbraio contro Piacenza), cercando di conquistare una vittoria fondamentale che potrebbe valere l’aritmetica qualificazione per i playoff.

Non sarà facile perché le ragazze di Andrea Simoncelli, reduci da due stop consecutivi contro Forlì e Benevento, dovranno affrontare un avversario tosto quale è l’All Fin-Cfl Volta Mantovana anch’essa in corsa per la seconda fase. Cremonesi e voltesi da un anno a questa parte hanno sempre dato vita sfide memorabili come le semifinali playoff nel 2007/2008 e gli ottavi di finale di Coppa Italia per questa stagione.

“In settimana ci siamo allenate bene – commenta l’opposta gialloblù Caterina Fanzini – e progressivamente abbiamo aumentato il ritmo con il passare dei giorni. L’amichevole di mercoledì è andata bene e ciò sarà positivo per domani. Affronteremo un avversario difficile perché anche Volta Mantovana non ha ancora di parteciparvi quindi dovremmo dare sicuramente il 100%.”

“Contro di loro – conclude Fanzini – dobbiamo essere concentrate e non mollare mai perché sono una squadra che pur nelle mille difficoltà è sempre riuscite a fare bene. Ripeto noi dobbiamo vincere per fare un passo avanti nei playoff.”

Magic Pack Cremona e All Fin Volta Mantovana giocheranno domani pomeriggio alle ore 18.00 presso il Palasport di Ca de’ Somenzi a Cremona.

Intanto atlete, dirigenti, staff tecnico, collaboratori e tifosi della Magic Pack Esperia fanno gli auguri a Francesca Gentili, infatti oggi la centrale bolzanina compie 19 anni.

Visualizza sponsor