Magic Pack Cremona: domani a Parma l’ultima d’andata
Autore: Lega Volley Femminile
6 Gennaio 2009

Domani sera la Magic Pack Cremona affronterà, nell’ultimo turno del girone d’andata della Findomestic Cup 2008/2009, la Cariparma Volley, quinta con ventitre punti e in piena corsa per il vertice della classifica.

Questa gara fra la Magic Pack Cremona e il Cariparma ha il sapore della grande sfida sotto ogni contenuto sia tattico sia agonistico e nell’incrociare dei destini di molti dei protagonisti sia da parte cremonese sia da parte ducale: Shopova, Micoli, Cibele, Cosci, i nomi dei tanti ex di turno che hanno fatto la storia pallavolistica recente e passata delle due squadre.

Invece il presente racconta di una partita che potrà confermare sul terreno di gioco i progressi compiuti e visti nella gara vinta contro la Carnaghi Villa Cortese dalle giovani atlete di Andrea Simoncelli, sotto ogni punto di vista. Le “Magike”, rientrate dopo alcuni giorni riposo concessi dall’allenatore forlivese dopo la gara contro Villa Cortese, e dopo aver festeggiato l’arrivo del 2009 nelle rispettive famiglie, da alcuni giorni sono tornate a lavorare in palestra con intensità e concentrazione per preparare questa gara molto importante per il futuro prossimo del torneo.

L’incontro si giocherà domani sera alle ore 20.30 a Parma presso il PalaRaschi, tempio del volley nazionale, e i direttori di gara saranno Bertogna e Modi.

FINDOMESTIC CUP 2008/2009 -XIII° GIORNATA
PARMA – PALARASCHI – 7 GENNAIO 2009 – ORE 20.30

CARIPARMA VOLLEY – MAGIC PACK CREMONA

Cariparma Volley: Cosci, Gioria, Conde, Cirilli, Alberti (L), Conti, Cruciani,Pisani, Gilbertini, Cibele, Senkova, Elli. All.: Micoli

Magic Pack Cremona: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro, Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All.: Simoncelli-Boieri.

Arbitri: Bertogna e Modi.

Visualizza sponsor