
Lega Volley Femminile
25/02/2025
Serie A1 Tigotà – Firenze da applausi ma il tie-break...
Le bisontine lottano alla pari con le campionesse di tutto, sul più bello Lanier e Haak spengono i sogni di allungo sulla zona retrocessione. Doman...
LeggiLa Magic Pack Cremona domani sera affronterà nell’anticipo della decima giornata della Findomestic Cup Serie A2 2008/2009 l’Infotel Forlì.
Le forlivesi, guidate da poco tempo da Marcello Abbondanza, sono un punto dietro rispetto alle giallobù di Andrea Simoncelli. Gara quindi importante per proseguire sull’onda dell’entusiamo della vittoria di domenica scorsa contro Benevento. Non sarà facile per la Magic Pack ottenere una vittoria che confermerebbe Nardini e compagne in piena zona playoff poiché l’Infotel può schierare giocatrici esperte come la centrale Daria Parenti e le schiacciatrice Tania Poli e l’opposta croata Sonja Percan.
Questa contro Forlì è una gara particolare per Andrea Simoncelli, forlivese di nascita ha anche allenato le giovanili di questa società all’inizio di carriera, e per la capitana Cornelia Dumler, la classica ex della partita, che ha indossato la maglia dell’Infotel in tempi più recenti (2005/2007).
FINDOMESTIC CUP SERIE A2 S.S.2008/2009
PALASPORT CA’ DE SOMENZI – CREMONA 13-12-2008
MAGIC PACK CREMONA – INFOTEL FORLI’
Infotel Forlì: Ventura, Agostinetto, Antonucci, Poli, Ballarini (L), Gallicani, Caponi, Kirkwood, Percan. Mazzulla, Magnani, Rastelli (L), Parenti. All.: Abbondanza
Magic Pack Cremona: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova. Muri. All.: Simoncelli-Boieri.
Arbitri: Bartoloni e Frapiccini.