Magic Pack Cremona: i commenti dopo il successo su Aprilia
Autore: Lega Volley Femminile
3 Novembre 2008

La Magic Pack Cremona è riuscita con cuore, grinta e coraggio ha superare per 3-1 l’Acqua & Sapone Aprilia, vincendo la prima interna stagionale.

Dopo aver perso il primo set, le ragazze di Andrea Simoncelli sfruttando il gioco collettivo è riuscita ad imporsi sulle laziali di Cristofani.

“Dopo aver perso il primo set” afferma a fine gara Nadia Shopova ”abbiamo sistemato la ricezione, abbiamo preso fiducia e siamo riuscite ad attaccare bene e a murare ed è stato importante per la vittoria finale.”

“Siamo riuscite a battere bene e forte” dice la giovane centrale Francesca Gentili ”e le abbiamo messe in difficoltà, di conseguenza abbiamo imposto il nostro gioco”.

“Siamo partiti male nel primo set” commenta coach Simoncelli ”perché l’1-8 iniziale è stato il divario decisivo fra noi e loro. Nel proseguimento della partita è stata importante la pazienza, loro hanno fatto molti errori in attacco anche perche le nostre scelte a muro hano condizionato il loro gioco, soprattuto riuscendo a fermare Moreno Pino e Ginnaneschi.”

“Le nostre scelte sono state pagate” conclude l’allenatore cremonese ”bene ricezione e difesa ci hanno permesso di giocare bene il cambio palla.”

Con questa affermazione la Magic Pack ritorna a ridosso della zona playoff con 5 punti, occupando la nona posizione insieme a Volta Mantovana.

Visualizza sponsor