Noemi Signorile, Nadia Shopova e Daniela Nardini con l’allenatore Andrea Simoncelli commentano la vittoria per 3-1 della Magic Pack Cremona contro l’Accademia Volley Benevento.
Noemi Signorile: ”Aspettavamo Benevento come squadra compatta e tosta. Dopo aver perso il primo set, si siamo riprese, abbiamo dato il massimo e abbiamo conquistato la vittoria.”
Nadia Shopova: “Siamo state brave a mettere giù i palloni importanti, quando loro hanno cominciato a metterci in difficoltà Abbiamo vinto questo è l’importante e ora penseremo alla prossima partita.”
Daniela Nardini: “Bella vittoria. Siamo contente del risultato e di come ha giocato la squadra. In alcuni momenti ci hanno recuperato, quando eravamo avanti ed è perciò che è stato determinante l terzo set. Questa vittoria fa morale.”
Andrea Simoncelli: “A inizio gara ho dato fiducia a Nardini che ha risposto alla grande che è sempre stata presente nelle scelte di attacco e a muro. Il muri hanno funzionato e ciò è stato decisivo ma in certi frangenti abbiamo subito il loro gioco. Abbiamo vinto e adesso dobbiamo proseguire su questa strada.”