Magic Pack Cremona: i risultati del settore giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2008

E’ stato positivo l’ultimo turno di campionato per le giovanili dell’Esperia Cremona che hanno ottenuto 2 vittorie con la 2^Divisione e l’Under 14 e una sconfitta con la Serie D PG.

Serie D
La Serie D PG di Matteo D’Auria impatta con il peggiore dei risultati sul terreno amico della palestra Boschetto nei confronti delle milanesi dell’Opera Volley. Tuttavia il risultato non rispecchia il vero andamento dell’incontro nel quale le giovani leve dell’Esperia cedono ai vantaggi i primi due set (24-26 e 25-27) e nel terzo solo la maggiore esperienza delle milanesi emerge nel finale. Nel prossimo turno con coraggio e voglia di fare bene sabato la squadra di D’Auria affronterà la Pallavolo San Giuliano Milanese.

2^Divisione
L ragazze della 2^Divisione portano a casa il terzo 3-0, a discapito del Paderno Volley, e conquistano la vetta della classifica se pur in coabitazione con la Solfarm Castelvetro.
Dopo un primo set di studio, vinto per 25-21, le ragazze di Caccialanza s’impongono agevolmente nel secondo per 25-14. Il terzo set invece è stato molto complicato nel quale Marta Ghidoni, autrice di 17 punti finale. Caccialanza effettua alcuni cambi per girare la rosa e sottto anche di sei lunghezze, l’Esperia conquista il parziale per 25-19. Nel prossimo turno di sabato 15 novembre l’avversaria sarà Finim 3 Soresina-Pizzighettone, gara che si giocherà al Boschetto alle 17.30.

Under 14
La squadra di Bruno “Ciccio” Guerreschi, decano degli allenatori Esperia, vince nell’esordio in campionato per 3-0 contro la E’ Più Casalmaggiore. La seconda giornata vedrà impegnata l‘Esperia contro la Finim 3-Frosi di Soresina.

Visualizza sponsor