Questo è il seguente programma settimanale degli incontri delle giovanili dell’Esperia Cremona.
Serie D
La formazione di Matteo D’Auria, reduce dalla sconfitta nel derby giovanile con Crema Volley affronterà la Caputo Stradella con l’obiettivo preciso di conquistare il primo punto in campionato. Comunque la prima vittoria ottenuta da questo gruppo è stata la convocazione per alcuni allenamenti con la Serie A2 del libero Francesca Gazzetto.
2^Divisione
Scontro importantissimo per la Microdata Esperia di Massimo Caccialanza che affronterà in trasferta nel derby cittadino contro la Dinamo Zaist. Una vittoria confermerebbe in zona playoff Marta Ghidoni e compagne.
Under 18
La sconfitta nell’ultimo tiurno la Polisportiva Caprioli Cingia de’ Botti non compromette la strada dell’Under 18 di Roberta Colombo che già sicura del passaggio ai quarti di finale per il titolo provinciale, predilige più l’apprendimento tecnico che il risultato fine a stesso.
Under 16
Domani mattina la formazione di Matteo D’Auria affronterà la Tredì Pizzighettone nello scontro al vertice del girone “C” del campionato provinciale Under 16. Le picelee sono prime in classifica e una vittoria gialloblù permetterebbe l’aggancio in classifica.
Under 14
Percorso praticamente perfetto quello dell’Under 14 di Bruno “Ciccio” Guerreschi che con la vittoria convincente sotto ogni punto di vista nello scontro diretto con la Seprim Pizzighettone ha conquistato pil primo posto del girone. Domani la formazione, coordinata dal dirigente responsabile Marco Antoniazzi, se la vedrà con la E’ Più Casalmaggioren in trasferta.