Magic Pack Cremona: il programma delle giovanili nel weekend
Autore: Lega Volley Femminile
7 Novembre 2008

Ricco e intenso il programma delle giovanili della Magic Pack Esperia Cremona nel prossimo fine settimana. Domani giocheranno Serie D e 2^Divisione. Martedì 11 Novembre esordirà l’Under 14 di Bruno “Ciccio” Guerreschi a Casalmaggiore.

Serie D

Un’altra sconfitta per 3-0 per la formazione di Matteo D’Auria sul campo del Rivanazzano Volley dopo una gara mai giocata per le giovani ragazze cremonesi che tuttavia recuperano alcuni elementi importanti per il proseguo della stagione. Proseguimento della stagione che proporrà il quarto turno di campionato contro la Pallavolo San Giugliano Milanese.

2^Divisione

Dopo due giornate la 2^Divisione di Massimo Caccialanza, vincente a Piadena con il migliore dei risultati, è in fuga insieme alla coppia Castelvetro e Conad Casalmaggiore. Nel prossimo turno contro il Paderno Volley l’Esperia Cremona vorrà conquistare un’altra vittoria per sperare nella vetta solitaria.

Under 18

L’Under 18 di Roberta Colombo esordirà mercoledì 26 novembre alle ore 21.00 a Casalmaggiore contro la Joy Volley Time nel campionato provinciale di categoria.

Under 16

Dopo i successi nei tornei di Viadana e di Pizzighettone l’Under 16, allenata da Matteo D’Auria, esordirà in campionato a Pizzighettone contro la forte Libertas domenica 16 novembre.

Under 14

La formazione di Bruno “Ciccio” Guerreschi farà il suo debutto stagionale martedì 11 novembre contro l’E’ Più Casalmaggiore fra le mura amiche della palestra Boschetto di Cremona.

Visualizza sponsor