Magic Pack Cremona: il punto sulle giovanili
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2008

L’ultimo fine settimana ha sorriso per 2/3 alle formazioni giovanili dell’Esperia Cremona che vincono un incontro di campionato con la 2^Divisione ne perdono uno con la Serie D e si aggiudicano il Torneo Quadrangolare Under 16 “100 Trofei per 100 Città” organizzato dalla Libertas Piceleo.

Serie D
Per la formazione di Matteo D’Auria e Roberta Colomb, all’esordio casalingo non cì è stato nulla da fare contro le milanesi del Nadella. Bene sino a metà set poi Bezhani e compagne, cedono in tutti i finali, venendo alal fine sconfitte per 0-3.

2^Divisione
L’esordio nel campionato cadetto provinciale per la squadra di Caccialanza è positivo: 3-0 sull’Eurocase di Romanengo. Gara condotta con autorità e disinvoltura dall’Esperia che conquista i primi punti stagionali.

Under 16
Nella giornata di domenica l’Under 16 si è aggiudicata il torneo “100 Trofei per 100 Città”. In mattinata il giovane team di D’Auria e Ghezzi ha sconfitto per 3-0 il Volley San Rocco di Offanengo nella gara di semifinale e nel pomeriggio, con il medesimo punteggio, ha superato i padroni di casa della Libertas Piceleo.
Questo risultato fa ben sperare per l’inizio di campionato che avverrà proprio contro la formazione rivierasca domenica 16 novembre.

IL PROSSIMO TURNO

SERIE D
Sabato 1 Novembre Ore 21.00 Rivanazzano (Pv)
Rivanazzano Volley – Esperia Cremona

2^DIVISIONE
Sabato 1 Novembre Ore 17.00 Piadena
Faiplast Action Piadena – Esperia Cremona

Visualizza sponsor