Magic Pack Cremona: in cerca di punti nella bolgia del PalaMacchitella
Autore: Lega Volley Femminile
21 Febbraio 2009

La Magic Pack Cremona domani sera alle ore 18.30 affronterà nella bolgia del PalaMacchitella di San Vito dei Normanni il Volley San Vito. La gara per la formazione di Andrea Simoncelli sarà importante, in un contesto difficile, per riprendere il cammino verso i playoff dopo la sconfitta interna contro la capolista Piacenza.

Durante la settimana si sono allenate al massimo in funzione di questa gara contro una diretta concorrente per le posizioni playoff. Infatti un solo punto separa in classifica cremonesi e brindisine con lo spettro di Aprilia, in trasferta in quel di Villa Cortese, in agguato a pochi punti di distanza.

La gara d’andata, disputata a Cremona lo scorso 23 novembre, ha visto Nadia Shopova e compagne imporsi per 3-2 dopo 127 minuti di autentica battaglia: per San Vito è stata protagonista la brasiliana Jaline mentre da parte gialloblù proprio Shopova con 23 punti è stata decisiva ai fini del risultato finale.

Nadia Shopova e Elitsa Vasileva sono state presenti nel numero odierno di Più, settimanale allegato al quotidiano La Provincia. Da pagina 74 a 79 si sono raccontate parlando di pallavolo, della vita e dei loro sogni.

Visualizza sponsor