La Magic Pack Cremona nella gara di domani pomeriggio, valevole per la 3° giornata della Findomestic Cup 2008/2009, cercherà di vincere sul difficile campo dell’Europea 92 Original Marines Milano, per riscattare l’opaca prestazione di domenica scorsa, contro la Brunelli Nocera Umbra.
Questo fra le “Magike” di Andea Simoncelli e le rossonere meneghine di Napolitano sarà la terza sfida ufficiale nel torneo cadetto. I precedenti parlano di un vittoria per parte e tre set vinti per ciscuno perché entrambe le gare sono terminate con il medesimo punteggio. La prima volta fra Cremona e Milano (società nata nell’estate del 2007 dalla fusione di Arzano e Isernia) è stata favorevole alla Magic Pack che ha conquistato il Palalido per 3-0. Corsi e ricorsi storici per ottenere tre punti che darebbero morale e coscienza dei propri mezzi e che rilancerebbe le quotazioni cremonesi in classifica, scavalando le milanesi, seste a quattro punti.
“Milano è una squadra che conosciamo bene” afferma l’alzatrice gialloblù Elisa Muri” perché l’abbiamo affrontata in amichevole poco tempo fa. Dovremmo stare attente a Vania Beccaria ma siamo noi che dobbiam ocondurre il gioco e dettare il ritmo gara, siamo convinte un buon risultato perché in settimana ci siamo allenate bene”.
FINDOMESTIC CUP 2008/2009
III° GIORNATA – ANDATA – DOMENICA 26/10/2008
MILANO – PALALIDO – ORE 17.30
EUROPEA 92 ORIGINAL MARINES MILANO: Nikolle, Marinkovic, Volaj, Molinengo (L), Padua, Beccaria, Marc, Corna, Crozzolin, Battistini, Ronchetti (L). All.: Napolitano.
MAGIC PACK CREMONA: Singorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All.: Simoncelli-Boieri.
Arbitri: Perdisci e Orpianesi