Mentre le serie A2 è già ai nastri di partenza per la nuova stagione 2007/2008, c’è da segnalare un importante ingresso in casa Esperia. E’ entrato infatti a far parte del Consiglio Direttivo Massimo Carini, consigliere comunale di Crema con la passione per la pallavolo. <Stiamo continuando a crescere ed allargare i nostri orizzonti – commenta il presidente Silvio Sassano – la scorsa settimana è entrata a far parte dello staff tecnico Wilma Ruini, anche lei cremasca, e da oggi entra anche Massimo in ambito dirigenziale>.
<Un’avventura importante e stimolante – ci spiega Carini – ho sempre apprezzato il lavoro dell’Esperia e sono molto felice di aver fatto questa scelta>.
Carini vanta già una buona esperienza in ambito dirigenziale essendo tutt’ora presidente del Frassati di Crema. <Ho sempre fatto il dirigente sportivo ed è un lavoro che mi piace molto. Adesso voglio misurarmi con un ambiente professionistico e sono sicuro che l’Esperia è la scelta giusta. Avrò il compito di avviare i contatti con il territorio cremasco sia in ambito economico che sportivo>.