Magic Pack Cremona: mercoledì la gara di campionato contro Milano
Autore: Lega Volley Femminile
21 Gennaio 2008

Il campionato di serie A2 e la concomitante Coppa Italia femminile, hanno concesso una domenica di riposo per la Magic Pack. L’avversario di turno, Europea 92 Virgin Milano, è stata impegnata nella partita di Coppa contro Busto Arsizio e la gara interna valida per la prima giornata di ritorno è dunque slittata a mercoledì 23 gennaio alle 20,30 sempre al PalaSomenzi.
Una gara fondamentale per la squadra di Micoli chiamata a far dimenticare ai propri tifosi la sconfitta nel derby contro Ostiano e riprendere a correre nelle zone alte della classifica. Gli acciacchi di Bacchi, Rondon e Stufi non hanno di certo aiutato Micoli nella gestione di questo inizio anno ma, se si vuole continuare a sognare, è d’obbligo ritornare a giocare come ad inizio stagione. La classifica sorride ancora alle gialloblu che si trovano in quinta posizione ad una sola lunghezza proprio da Milano; vincere mercoledì vorrebbe dire sorpasso ed accorciare la distanza da Mantova e Conegliano.
Intanto la squadra, dopo la positiva parentesi del trofeo le Garzide, è tornata a Crema questa volta non per scendere in campo ma per una serata all’insegna del divertimento. La formazione, lo staff dirigenziale e gli allenatori sono stati ospiti della Pizzeria La Luna accolti dalla simpatia dei titolari Salvatore, Anna e Laura Amatruda. Una dimostrazione di affetto e di attenzione verso una squadra che sta raccogliendo sempre più consensi nel territorio cremonese. Alla Pizzeria La Luna un sentito ringraziamento per la serata.

Visualizza sponsor