Grande entusiasmo in casa Magic Pack dopo la vittoria di ieri in gara 1 play-off contro Volta Mantovana. Gara per due set perfetta da parte delle gialloblu che prima hanno dovuto subire la rimonta delle locali nel terzo e poi hanno retto con il cuore e la testa nel quarto strappando un successo fondamentale. “E’ stata una grande vittoria – commenta il capitano gialloblu Lucia Bacchi – siamo state bravissime specialmente nei primi due set quando siamo riuscite ad annullare il gioco di Volta. Poi era naturale una loro reazione e, dopo la sconfitta nel terzo, siamo state capaci a non disunirci e alla fine non abbiamo sbagliato i palloni importanti”.
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria che mercoledì si torna in campo. “Sarà una gara difficilissima – continua il capitano – loro arriveranno caricatissime e vorrano ribaltare il risultato di ieri. Noi dobbiamo stare tranquille e giocare come sappiamo. In questi play-off vincerà chi avrà più fame di vittoria e, soprattutto, chi sbaglierà meno. Dobbiamo fare cose semplici ma fatte bene, è questo secondo me il trucco per raggiungere la finale”.
Mercoledì alle 20,30 è in programma l’attesissima gara di ritorno che consegna alle cremonesi un invitante match point. Al PalaSomenzi è atteso il pubblico delle grandi occasioni; in occasione dei play-off la società ricorda che non sono più validi gli abbonamenti e l’ingresso sarà prezzo unico 5 euro mentre sotto i 14 anni entrata libera.