Lega Volley Femminile
23/11/2024
9a Giornata Andata 24-11-2024 – Serie A1 Femminile – RISULTATI...
Formato HTML (a seguire formato txt) 9a Giornata Andata 24-11-2024 17:00 – Serie A1 Femminile Serie A1 FemminileRISULTATI Casa Trasfer...
LeggiRiccardo Boieri, il giovane secondo allenatore della Magic Pack Cremona, e Cornelia Dumler presentano il derby del “grande fiume” fra Cremona e la RebecchiLupa Piacenza.
“Loro non stanno passando bel periodo” afferma Riccardo Boieri” e perciò dovremmo fare attenzione a questo delicato incontro perché loro hanno atlete che possono fare la differenza in qualsiasi momento come Borrelli, Koleva e Beier.”
“In settimana ci siamo allenati bene “ conclude Boieri” e con intensità vedremo domani di raccogliere i frutti sul campo.”
Anche la capitana gialloblù Cornelia Dumler ha espresso pensieri e propositi sulla gara contro le piacentine di Baraldi.
“Nelle ultime gare abbiamo giocato bene” commenta la capitana della Magic Pack” e abbiamo vinto delle gare importanti contro Aprilia e Urbino. Il nostro obiettivo contro Piacenza sarà giocare bene e abbiamo le possibilità di fare un bel risultato ma siamo consapevoli che sono forti come squadra e completi in ogni reparto: Noi dovremmo dare il massimo e giocare come sappiamo.”
Gara del risultato incerto, sicuramente quello fra Cremona e Piacenza, gara che avrà come spunti di discussione la sfida fra le due nazionali tedesche Dumler e Beier, le tre stelle della Bulgaria Koleva, Vasileva e Shopova e le due ex di turno Valentina Rania che nel 2005/2006 ha vestito la casacca della Magic Pack e Martina Boscoscuro che nel 2007/2008 era a Piacenza.
VI° GIORNATA FINDOMESTIC CUP 2008/2009
DOMENICA 16 NOVEMBRE 2008
PIACENZA PALANGUISSOLA ORE 17.30
REBECCHILUPA PIACENZA: Koleva. Mazzocchi (L), Rania, Sestini, Dall’Ora, Giogoli, Ghilardi, Borrelli, Nicolini, Martini, Cimoli, Beier, Croce (L). All.: Baraldi
MAGIC PACK CREMONA: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All.: Simoncelli-Boieri.