La Magic Pack Cremona è partita per l’avventura nella Findomestic Cup 2008/2009. Dopo il raduno di mercoledì sera, ieri mattina la squadra si è ritrovata presso il centro La Mucca Viola a Cremona con una seduta di sala pesi mentre nel pomeriggio si è recata al Palazzetto per l’allenamento tecnico-tattico, per una prima conoscenza sul campo fra tecnici e squadra. Daniela Nardini, centrale friulana classe 1982, veterana della squadra affidata ad Andrea Simoncelli e Riccardo Boieri, ha rilasciato la sua prima intervista stagionale.
“Ho deciso di rimanere a Cremona” afferma Daniela Nardini ”perché è una società ambiziosa dove ho l’opportunità di fare bene e riuscire a conquistare traguardi importanti. L’obiettivo di questa stagione è fare bene e per arrivare a ciò sarà importante il gruppo e fare gruppo poichè, rispetto alla scorsa stagione ci sono molti nuovi elementi. Sarà fondamentale il nostro impegno per riuscire ad amalgamarci il prima possibile. “Sinceramente non ho seguito molto il mercato estivo” conclude la centrale friulana ”ma da quello che so Parma e Piacenza hanno allestito delle squadre competitive con atlete esperte e di categoria”.
Questo è il programma dei primi giorni di allenamento:
Venerdì 29 agosto
Ore 9.30 Campo di Atletica “Campo Scuola”
Ore 18.00 Palazzetto “Ca’ de Somenzi”
Sabato 30 agosto
Ore 9.30 Sala Pesi
Inoltre la società rende noto che la formazione di Andrea Simoncelli, giovedì 2 ottobre affronterà in amichevole la Foppapedretti Bergamo, titolata formazione a livello nazionale e internazionale che non ha bisogno di nessuna presentazione, dove milita da questa stagione l’ex capitana gialloblu Lucia Bacchi, nella gara valevole per il IV° Torneo Feraboli.