Magic Pack Cremona: nasce l’Esperia Fans Club sul modello del calcio spagnolo
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2009

Ieri mattina presso lo Spazio Comune in Piazza Stradivari a Cremona è stato presentato ufficialmente l’”Esperia Fans Club.” Idea innovativa, almeno per lo sport della pallavolo, per cercare progressivamente di aumentare il numero dei soci sostenitori, tramite quello che viene definito l’azionariato popolare sull’esempio di alcuni club calcistici europei molto importanti come il Real Madrid o il Barcellona nei quali il tifoso diventa parte integrante ed attiva della società.

L’Esperia Fans Club è aperto a tutti coloro che sono o vogliono diventare sostenitori dell’U.s. Esperia e si rivolge a quanti nella propria vita sportiva ha fatto parte della società sia come atleta, sia come dirigenti o come tecnico in previsione di portare a festeggiare i cinquant’anni di fondazione della società nel giugno del 2011. Conteporaneamente è ancora attivo il lavoro di ricerca anagrafico del Comitato della Festa del 50°
Inoltre questo Fans Club si rivolge, inoltre, a chi sposa la filosofia giovane e dei giovani da sempre caposaldo della società.

Per i soci sostenitori l’iscrizione al Fans Club avrà il costo di 100 € che comprende l’abbonamento per le gare rsideue dell stagione 2008/2009 e quello del 2009/2009 e una serie di vantaggi con sconti presso ristoranti di Cremona, Crema, presso l’Allocchio Sport di Castelleone e ingressi omaggio presso il Megacine di Cremona.

Alla conferenza stampa ha presenziato il Vice Sindaco della Città di Cremona, Luigi Baldani e le Miss Eleonora Busi e Valentina Avanzi, nelle vesti di madrine, ai quali il presidente Silvio Sassano ha donato le prime tessere del Fans club.

Nel volantino che è stato distribuito ieri nella gara contro Urbino successivamente sarà ridistribuito nelle gare interne della Magic Pack sino a fine stagione, sono scritte tutte le modalità d’iscrizione per il Fans Club.

Le tessere, numerate in successione progressiva, con il relativo volantino e la spilla (che sarà pronta nei prossimi giorni), possono essere ritirate presso la Segreteria che avrà  la collaborazione di Fabio Franchi, contattando il seguente numero di telefono 0372/452575 oppure scrivendo a segreteria@usesperia.it

Visualizza sponsor