Magic Pack Cremona: Pincerato e Boscoscuto vanno via
Autore: Lega Volley Femminile
12 Giugno 2006

L’Unione Sportiva Esperia rende noto che dalla prossima stagione le giocatrici Martina Boscoscuro e Giulia Pincerato non faranno più parte della rosa della Magic Pack.

La Boscoscuro, libero giovane ma di grande affidabilità, ha firmato un contratto che legherà il proprio nome alla formazione di Padova in serie A1. Una notizia che sorprende non poco i vertici gialloblu visto che proprio nei giorni scorsi l’entourage della Boscoscuro aveva espresso la volontà da parte della ragazza di restare a Cremona per un altro anno.

La Pincerato, invece, sembra ormai prossima a vestire la maglia del Sassuolo, in serie A2.

<Per entrambe – commenta il presidente gialloblu, Silvio Sassano – siamo molto dispiaciuti. Sono ragazze giovani su cui abbiamo creduto sin dall’inizio e non possiamo che essere rammaricati nel sapere che il loro futuro, per scelta loro, sarà lontano da Cremona. Ad entrambe comunque vanno i nostri ringraziamenti per questa stagione ed un grande in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera>.

Sul sito www.usesperia.it è disponibile un’intervista al presidente Sassano e le ultime news di mercato della Magic Pack Esperia Cremona

Visualizza sponsor