Magic Pack Cremona: presentata Cornelia Dumler
Autore: Lega Volley Femminile
27 Settembre 2008

La Magic Pack Cremona, ieri sera al termine della sessione di allenamento, presso la sala stampa del Palasport di Cà de Somenzi ha presentato Cornelia Dumler.

Cornelia Dumler, Connie per gli amici, nazionale tedesca di cui è vicecapitano, disputerà con la Magic Pack Cremona il suo quarto campionato in Italia, dopo le esperienze a Forlì e Ostiano-Curtatone, dove è stata protagonista della salvezza dell’ormai defunta Edilkamin, realizzando 501 punti in 29 gare.

Al suo secondo torneo in Serie A2 è giunta a Cremona poco prima dell’amichevole con la Cariparma Volley, e sin dai primi momenti si è messa a disposizione della squadra e degli allenatori.

“E’ dà un giorno solo che mi trovo a Cremona e per il momento posso dire che sto bene” afferma Connie ”il mio obiettivo stagionale sarà quello di dare alla squadra tutta la mia esperienza perché siamo una squadra nuova e giovane così da poter raggiungere i play-off”.

“Cornelia Dumler è stato uno dei nostri primi obiettivi di mercato” dichiara il direttore sportivo Silvano Chiappa, durante la conferenza ”poiché mescola alcune caratteristiche importanti come esperienza e professionalità, in sintonia con la nostra filosofia societaria”.

“Dumler è un martello ricettore” afferma mister Andrea Simoncelli ”che sfrutta con la palla spinta la sua manualità per colpire sia in diagonale sia in lungo linea. E’ un ottimo elemento di esperienza e grande professionalità”.

Nella giornata di oggi Cornelia Dumler e compagne saranno ospiti e testimonial dell’inaugurazione della Divani&Divani a Cremona, in Via Mantova mentre gli allenamenti riprenderanno nel pomeriggio di lunedì in preparazione del III° Trofeo Feraboli, trofeo nel quale la Magic Pack affronterà giovedì sera alle ore 20.30 la titolata Foppapedretti Bergamo.

Visualizza sponsor