Questa sera alle ore 19.30 presso il PalaSport di Ca’ la Magic Pack Cremona affronterà in amichvole il Vital Nature Gaiga Verona, squadra che occupa il quarto posto nel campionato di B1, girone B.
La formazione, allenata da Massimo Bellano, composta da giovane atlete e da ragazze esperte come le schiacciatrice Federica Chiopris Gori (Latisana, Zoppas Conegliano) e Carol Zuccarini (Cavazzale, Urbino e Teodora Ravenna) è un test attendibile per valutare lo stato di forma delle gialloblù di Andrea Simoncelli.
Il tecnico forlivese dovrà fare a meno di Elisa Muri, ancora convalescente, e proverà lo stato di forma di Chiara Sacconi, tenuta a riposo negli ultimi giorni, in vista della gara di campionato contro la Di.Ra.Lab. Roma.
GARA AMICHEVOLE
CREMONA – PALASPORT CA’ DE SOMENZI –
MERCOLEDI’ 25 FEBBRAIO 2009 ORE 19.30
MAGIC PACK CREMONA – VITAL NATURE VERONA
Magic Pack Cremona: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All.: Simoncelli.
Vital Nature Verona: Brutti, Rolla, Zandonà, Ballardin, Bovo (L), Brusegan, Pesce, Zuccarini, Chiopris Gori, Zilio, Minati, Marcone, Moschini. All.: Bellano.