Magic Pack Cremona: sconfitta in tre set a Roma
Autore: Lega Volley Femminile
30 Novembre 2008

La Magic Pack Cremona esce sconfitta con il peggiore dei risultati dalla trasferta capitolina contro la Mgm Roma Volley, formazione quella del presidente Mario Mattioli, tradizionalmente ostica per l’Esperia. Andrea Simoncelli schiera il sestetto base vittorioso contro il Volley San Vito: Signorile e Fanzini in diagonale, martelli-ricettori Dumler e Shopova, Gentili, in forse sino all’ultimo momento a causa di un attacco infleunzale, e Sacconi al centro, Boscoscuro libero. Nei primi punti la Magic Pack tiene bene il campo e avanti 16-15 al secondo tempo tecnico, le cremonesi, dopo un serie di errori, permettono alle giallorosse di De Gregoriis di chiudere il set 25-20.
Il secondo parziale è molto lottato ed equilibrato, punto su punto Roma e Cremona arrivano ai vantaggi. Tirati e intensi i vantaggi vedono la Magic Pack Cremona non trasformare alcune palle set mentre Marletta compagne, approfittando di alcune ingenuità della giovane formazione di Simoncelli, trasformano la loro sul 30-28.
Cornelia Dumler e compagne accusano il colpo e difatti il terzo parziale è stato da dimenticare completamente per la Magic Pack che cede 25-14. Cremona torna sconfitta dalla capitale con qualche rimpianto di troppo, soprattutto nel secondo set dove un po’ di cattiveria in più avrebbe potuto fare girare le sorti dell’incontro.

MGM ROMA – MAGIC PACK CREMONA 3-0
(25-20, 30-28, 25-14)

MGM ROMA: Corvese 11, De Oliveira 14, Drozina 4, Fanella 10, Pedra Mendes 13, Saccomani 2, Marletta 7, Cozzi (L). Non entrati Scognamillo, Carminati, Marazza, Scarpellino. All. De Gregoriis.

MAGIC PACK CREMONA: Signorile 2, Fanzini 8, Nardini 2, Dumler 11, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili 6, Sacconi 6, Vasileva 1, Shopova 13, Muri. All. Simoncelli-Boieri.

ARBITRI: Alessandro Oranelli, Daniele Pecetti.
NOTE – Spettatori 250, durata set: 22′, 34′, 25′; tot: 81′.

Visualizza sponsor