Magic Pack Cremona: Simoncelli e Sacconi analizzano la bella vittoria contro Donoratico
Autore: Lega Volley Femminile
12 Gennaio 2009

Il successo sul Donoratico ha riportato in casa Magic Pack il sorriso e la consapevolezza di poter fare bene contro ogni avversario. 3 punti importanti che fanno collocare le gialloblù di Simoncelli in ottava posizione a quota 20 punti, con due lunghezze di vantaggio sulle immediate inseguitrici, Aprilia e San Vito.

“E’ stata una bellissima partita – commenta Chiara Sacconi – dove abbiamo giocato bene e abbiamo lottato su tutti i palloni ed è quello che ci è mancata nella gara contro Parma. Nel secondo set loro hanno reagito, ma noi siamo state brave a contrattaccare e a chiudere. Non abbiamo mollato e nel terzo set è andata bene. Questa vittoria ci fa bene per il morale del gruppo e per la classifica.”

“Era da un po’ che non facevamo più muri degli avversari – afferma Andrea Simoncelli – e sui muri abbiamo sporcato anche molti palloni. E’ andata bene anche la battuta che è stata all’altezza della situazione. Abbiamo giocato bene con il giusto atteggiamento, soprattutto nel secondo set dove siamo riusciti a ribaltare una situazione di svantaggio.”

La Magic Pack oggi riprenderà la sessione degli allenamenti con orario dalle 14.30 alle 18.00 al Palasport di Ca’ de Somenzi per iniziare a preparare la prossima trasferta di domenica contro la Brunelli Nocera Umbra.

Visualizza sponsor