La Magic Pack Cremona esordirà a Donoratico nel suo quarto campionato consecutivo in Serie A2 domenica 12 ottobre 2008 conto la formazione toscana dell’ex Elena Garcia Marquez.
“ Non sarà facile a Donoratico” ammette il neo mister gialloblù Andrea Simoncelli ”squadra neopromossa che vorrà fare bene nel suo esordio casalingo. Poi nelle gare successive contro Nocera Umbra, Milano e Aprilia cercheremo di fare bene cercando di intregarci a livello di gruppo e di schemi di gioco.”
“Il fattore che non ci saranno turni infrasettimanali” prosegue Simoncelli, “come è accaduto lo scorso anno sarà importante a livello fisico e atletico.”
Al neo mister giallo-blu fa eco il presidente Silvio Sassano che aggiunge: ”Abbiamo un esordio abbastanza complesso contro una neopromossa che può vantare l’inserimento di elementi molto esperti per la categoria mentre nelle giornate successive affronteremlo squadre. Poi ci saranno Nocera Umbra e Milano, squadre tanto rinnovate negli organici quanto pericolose sul campo. Comunque o prima o dopo dovremmo affrontarle tutte, l’importante sarà tenere alta la concentrazione e contare sulle nostre forze.”
Dopo la compilazione del calendario si attende la stesura della compilazione degli accoppiamenti geografici degli ottavi di Coppa Italia, dove la “Magika” dovrebbe affrontare la temibile di All Fin Volta Mantovana di coach Masacci.