Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiLa Magic Pack Cremona allenata da Andrea Simoncelli e Riccardo Boieri, stasera alle ore 20.30 tornerà in campo per disputare gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Linea Saldature Volta Mantovana.
Le “Magike” saranno al gran completo per affrontare questo importante appuntamento stagionale e per cercare di conquistare un vittoria che manca da oltre due settimane ossia dalla prima giornata di campionato contro la Pallavolo Donoratico.
“Per vincere” afferma il vice allenatore Riccardo Boieri” dovremmo giocare al massimo contro di loro e dobbiamo essere in grado di chiudere i punti nei momenti determinanti della gara”.
“Non sarà facile” prosegue il giovane tranier cremonese”loro sono una buona squadra e avranno il pubblico dalla loro”.
Rinnovata profondamente nell’organico la Linea Saldature Volta Mantovana è reduce da un’ottima vittoria contro il CariParma Volley per 3-0 e può contare sull’esperienza delle ex azzurre Evelin Marinelli e Antonella Bragaglia.
I precedenti fra la Magic Pack e le mantovane collinari parlano di ben 6 sfide con 3 vittorie a testa.
La gara di ritorno di giocherà al Palazzetto dello sport di Cà de Somenzi mercoledì 19 Novembre alle ore 20.30.
FINDOMESTIC CUP COPPA ITALIA SERIE A2
S.S. 2008/2009
VOLTA MANTOVANA (MN) – PALAVALLE
MERCOLEDI’ 30 OTTOBRE 2008-10-29
LINEA SALDATURA VOLTA MANTOVANA – MAGIC PACK CREMONA
Linea Saldatura Volta: Bragaglia, Zamora Gil, Marinelli, Zanin, Malvestito, Fratoni, Crepaldi, Astarita, Favari, Visentin. All. Masacci-Fasani.
Magic Pack Cremona: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All.: Simoncelli-Boieri.