Magic Pack Cremona: stasera la quarta sfida stagionale con Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
14 Febbraio 2009

La Magic Pack Cremona stasera alle ore 20.30 fra le mura amiche del PalaSomenzi di Cremona, affronterà la RebecchiLupa Piacenza nell’edizione numero quattro del Derby del Po per la stagione 2008/2009.
Le piacentine di coach Baraldi nel conteggio degli scontri diretti è in vantaggio rispetto alle cremonesi di Simoncelli per due successi a uno fra campionato e Coppa Italia ma teme la trasferta di Cremona poiché Conny Dumler e compagne sono state l’unica formazione a batterle nell’anno solare 2009 per 3-1 nella gara d’andata di Coppa Italia, giocata a Offanengo al PalaCoim lo scorso 21 gennaio.
La Magic Pack Cremona dal canto suo vorrà ottenere il maggior risultato possibile per proseguire nel momento positivo cercando di conquistare una vittoria sia per proseguire nell’imbattibilità interna che dura dal mese di ottobre sia per ottenere al quarto successo consecutivo e rimanere in piena zona playoff.
Coach Simoncelli recupera tutti gli effettivi a disposizione ma scioglierà solamente stasera le ultime riserve su chi scenderà in campo. Gara sentita sia dalle dirigenza gialloblù sia da quella arancionera che darà molti spunti di discussione tecnici e tattici e il risultato finale deciderà il futuro prossimo in questo torneo sempre più equilibrato ed avvincente.

XIX° GIORNATA – CREMONA – PALASPORT – CA DE’ SOMENZI
FINDOMESTIC CUP SERIE A2 2008/2009
Sabato 14 Febbraio 2009 – Ore 20.30

MAGIC PACK CREMONA: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili, Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All.: Simoncelli-Boieri.

REBECCHILUPA PIACENZA: Koleva. Mazzocchi (L), Rania, Sestini, Dall’Ora, Giogoli, Borrelli, Nicolini, Martini, Cimoli, Beier, Croce (L). All.: Baraldi.

Arbitri: Bellini e Zingoni

Visualizza sponsor