Magic Pack Cremona: stop casalingo contro Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
15 Febbraio 2009

Dopo tre vittorie consecutive la Magic Pack Cremona esce sconfitta sul terreno amico dalla capolista RebecchiLupa Piacenza per 0-3 in una gara dove le gialloblù di Simoncelli avrebbero potuto conquistare qualcosa in più. Paicenza nei pimi punti del set d’apertura prende alcuni punti di vantaggio con un ace della tedesca Beier. La Magic Pack con Fanzini, Vasileva e Nardini resta in gara ma nel finale Koleva da il venticinquesimo punto alle piacentine. Nel secondo parziale Cremona detta il ritmo gara sino al 16-12 poi la capitana Borrelli, subentrata a Martini, trascina Piacenza sino al 21-24. Una fiammata gialloblù porta il set ai vantaggi. La maggiore precisione delle ospiti è stata decisiva per 26-28 finale, dopo un errore di Vasileva. Cremona non cade ma dopo l’equilibrio iniziale subisce un break di 0-5 che è risultato decisivo per il 19-25 finale.

La Magic Pack domani sera alle ore 18.00 affronterà in amichevole la Samgas Reima Crema, squadra maschile militante nel campionato nazionale di Serie A2, per la cerimonia di inaugurazione della nuova palestra del Cambonino. L’incontro fra Connie Dumler e i cremaschi di Luca Monti si disputerà a gruppi misti e durereà un set singolo ai 25 punti.

Inoltre la società Esperia Cremona fa i migliori auguri di buon compleanno a Noemi Signorile, infatti la giovane alzatrice piemontese oggi compie 19 anni.

MAGIC PAC CREMONA – REBECCHILUPA PIACENZA 0-3
(21-25, 26-28, 20-25)

MAGIC PACK CREMONA: Signorile 1, Fanzini 13, Nardini 10, Dumler 4, Agostinetto, Boscoscuro (L), Gentili 6, Sacconi, Vasileva 8, Shopova, Muri. All.: Simoncelli-Boieri.

REBECCHILUPA PIACENZA: Koleva 18, Mazzocchi (L), Rania 1, Sestini, Dall’Ora 3, Giogoli 5, Borrelli 8, Nicolini 8, Martini 1, Cimoli, Beier 13, Croce (L). All.: Baraldi.

Arbitri: Bellini e Zingoni

Visualizza sponsor