L’
Unione Sportiva Esperia Cremona rende noto che, al termine di alcune valutazioni fatte in questi giorni da parte della dirigenza gialloblu, la seconda allenatrice della Magic Pack Daniela Casalvieri non farà più parte dell’organico per il prossimo campionato.
A seguito di questa decisione presa dai vertici dell’Esperia, il tecnico Giuseppe Giannetti ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni nonostante la società avesse pubblicamente dichiarato la piena fiducia nel lavoro del tecnico con la naturale riconferma anche per la prossima stagione.
<Siamo dispiaciuti per quanto accaduto – commenta il presidente della Magic Pack, Silvio Sassano – a seguito di lunghe considerazioni con i miei collaboratori abbiamo deciso di non confermare la vice allenatrice Casalvieri e purtroppo tale scelta non è stata condivisa da Giannetti. Nei confronti del rapporto con Giuseppe nessuno di noi aveva sollevato alcun dubbio e sarebbe stata volontà da parte di tutto lo staff rivederlo in panchina anche la prossima stagione>.
<In ogni caso – conclude Sassano – da parte mio, della società, delle giocatrice e dei tifosi dell’Esperia voglio ringraziare Giuseppe e Daniela per il prezioso aiuto, per la professionalità e la dedizione che hanno avuto in questa avventura con la maglia gialloblu. A loro va il nostro più sentito in bocca al lupo>.