Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
LeggiSanja Malagurski e Roslandy Acosta sono in arrivo.
Nei primi giorni della prossima settimana le due schiacciatrici saranno a Bergamo: la serba non farà parte del gruppo della sua Nazionale che parteciperà ai Campionati Europei e potrà così aggregarsi alle compagne rossoblù agli ordini di coach Micoli, la venezuelana ha invece risolto i problemi burocratici che l’hanno tenuta bloccata in Venezuela ed è pronta a partire in direzione Italia.
Saranno Ema Strunjak e Mina Popovic a rappresentare i colori della Foppapedretti agli Europei al via venerdì in Georgia e Azerbaijan: la giovane centrale con la Croazia che affronterà l’Italia nel Pool B, la più esperta Mina con la Serbia.
Nel frattempo, Ofelia Malinov si presenta alla stampa e ai suoi nuovi tifosi.
L’appuntamento è per giovedì 21 settembre alle 17 presso “Le Due Torri Shopping Center”, in via Guzzanica, 62/64 a Stezzano (Bg).
L’evento, aperto al pubblico, sarà l’occasione per far sentire il calore del Popolo Rossoblù alla sfortunata palleggiatrice che ha dovuto rinunciare ai Campionati Europei con la Nazionale italiana a causa di un infortunio.
Lia racconterà i difficili giorni seguiti alla frattura del calcagno del piede destro e tutta la voglia di cominciare la nuova avventura con la maglia della Foppapedretti Bergamo.