
Trasporti Bressan Offanengo
16/04/2025
E’ tutto pronto per la terza edizione del Torneo “Città...
E’ tutto pronto per la terza edizione del Torneo “Città di Offanengo”, manifestazione giovanile organizzata dal Volley Offanengo ...
LeggiMilano, 16 febbraio 2024 – È tutto pronto per uno degli eventi sportivi più attesi: anche quest’anno Mapei è Special Event Partner delle Finali Coppa Italia Frecciarossa di pallavolo femminile. Al PalaTrieste, le migliori 4 squadre di Serie A1 e le prime 2 squadre di Serie A2 si sfideranno per un emozionante spettacolo sportivo.
Saranno Conegliano, Chieri, Milano e Scandicci a lottare per il trofeo, con le semifinali previste per sabato 17 febbraio e la finale domenica 18 febbraio. Sempre domenica verrà disputata la finale di Coppa Italia di Serie A2 tra Perugia e Busto Arsizio.
L’evento della Lega Pallavolo Serie A Femminile, organizzato in collaborazione con Master Group Sport e con l’importante supporto del Comitato Regionale Friuli-Venezia Giulia della Federazione Italiana Pallavolo, arriva a Trieste per la prima volta.
La passione per il gioco di squadra ha portato Mapei al fianco della pallavolo femminile: dal 2017 è Special Event Partner delle Finali di Coppa Italia. Il sostegno di Mapei conferma la vicinanza dell’azienda italiana per il mondo dello sport, da sempre parte integrante della sua storia e dei suoi
valori.