Marche Metalli Castelfidardo: Coppa Italia addio
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2004

La Coppa Italia è già un pensiero di ieri. Lasciato scorrere via, senza grandi rimpianti, anche perché “era difficile immaginare al passaggio del turno dopo lo 0-3 dell’andata. Era più facile, invece, immaginare di andare a Firenze per vincere”. Ma è rimasta solamente un’idea nei pensieri di François Salvagni: La Marche Metalli è tornata dalla Toscana con un set all’attivo, ma pure con “una serie di annotazioni importanti. Dal punto di vista di squadra tante cose sono migliorate con una settimana in più di lavoro, soprattutto la fase muro-difesa. Ho avuto ottimi riscontri da Stanga e Fanella e questo è sicuramente un fattore importante”. L’allenatore gialloblu prova a puntare l’obiettivo sulle situazioni specifiche. “Pensiamo ancora troppo a quello che non va e poco alle cose che invece funzionano bene”. E domenica scatta il campionato, con la trasferta d’esordio a Sassuolo. “E’ il momento di smettere di fare dei passi avanti, ma cercare di compiere il salto decisivo”. In Emilia la Marche Metalli potrà contare finalmente sull’apporto di Yarleen Santiago, assente nella doppia sfida di Coppa Italia. “Il suo contributo in campo ci aiuterà a risolvere qualche problema”.

 

LA MARCHE METALLI SU ITV – Sarà l’emittente anconetana a trasmettere tutte le partite, sia quelle interne che quelle esterne, della Marche Metalli. Le telecronache differite andranno in onda ogni lunedì sera, intorno alle 23.15, precedute dal programma di approfondimento sull’Ancona calcio, “Biancorossi siamo noi” e dal telegiornale.

ABBONAMENTI – Prosegue la campagna abbonamenti per l’imminente stagione. E’ possibile sottoscrivere le tessere (intera 50 euro, ridotta 30 euro) presso il bar della bocciofila di piazzale Olimpia (di fianco al palasport) e presso la tabaccheria Rossini in via Matteotti 10/B. Informazioni attraverso il sito www.newteamvolley.it, oppure telefonando ai numeri 335.6100454 e 335.6522390.

 

 

Visualizza sponsor