Marche Metalli Hik Castelfidardo: trasferta amara a Curtatone
Autore: Lega Volley Femminile
16 Dicembre 2007

Finisce male l’atteso match di Curtatone per la Marche Metalli Hik.
Un 3-0 secco che va oltre tutti i pronostici. Nessuno se lo sarebbe aspettato anche perché Ostiano sembrava proprio una squadra all’altezza delle gialloblù.
Ed oggi siamo di nuovo qui a parlare di nuovo di una sconfitta che pesa come non mai. Salvagni lo aveva detto pochi giorni fa, anche un punto poteva bastare invece, ancora una volta si torna a casa a mani vuote. E ora la classifica parla chiaro: 10 punti e per il momento il serio rischio della retrocessione.
Salvagni a fine match ha dichiarato: “Le occasioni non sono mancate, come tutte le volte, a tratti abbiamo giocato benissimo come contro Milano e a tratti abbiamo mostrato una brutta pallavolo. Nel primo set abbiamo sprecato molte occasioni giocando bene le palle difficile e gestendo male quelle decisamente più abbordabili. Se ogni volta si ripete la stessa storia significa che manca qualcosa o qualcuno e gli alibi non possono esistere sempre. Questa è una squadra che ha bisogno di giocare insieme, vuol dire che ognuno non può accontentarsi di eseguire il proprio compito ma devo portare il proprio apporto in ogni situazione. Abbiamo bisogno di gente che pensi al proprio compito, si prenda le proprie responsabilità e magari perché no, risolva anche i problemi degli altri.”

Visualizza sponsor