La Vbc Mariani Petroli Lodi torna ad allenarsi in vista del turno di domenica contro la Pema Corplast Corridonia. Le ragazze di Mazzola si ritroveranno questa mattina dopo i due giorni di riposo per le festività del Capodanno. Oggi il gruppo sarà al completo vista la ripresa anche del libero Chiara Perroni e dell’opposto Slavka Homzova, quindi si torna a lavorare in palestra in modo ottimale e non più nell’emergenza della scorsa settimana, quando a Matera sono scese in campo diverse giocatrici in condizioni precarie.
Al di là di tutto questo non basta a giustificare pienamente una prestazione che avrebbe dovuto avere altro spessore, ma tutti in casa bluarancio ne sono consapevoli e stanno lavorando per cercare di riprendere la strada interrotta solo nella partita giocata in terra Lucana.
Già martedì scorso a Rivergaro le lodigiane hanno dimostrato di avere smaltito e assorbito al meglio questo stop e contro Corridonia si dovrebbe rivedere la solita Mariani che sta contentendo a Santeramo e Altamura il primo posto in classifica.